Contributo al Comune di Rogeno per la realizzazione della rotatoria in località Casletto

Data: 27 Giugno 2012

L’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti ha valutato positivamente la soluzione tecnica di miglioramento dell’intersezione sulla SP 47 in prossimità del cimitero comunale di Rogeno (località Casletto).

La nuova rotatoria risulta funzionale al sistema della mobilità con grande attenzione all’utenza debole (pedoni).

L’Assessore Simonetti ha inoltre approvato la concessione di un contributo economico di Euro 22.600,00 per la realizzazione dell’intervento: “Tale infrastruttura presenta un importante elemento per la moderazione delle velocità di picco dei veicoli in transito sulla SP 47. Questo intervento si inserisce nella serie di azioni sottese al miglioramento della sicurezza per tutti i fruitori della viabilità”.

23/06/2020, 00:22