Eventi Turoldo 2012, I Luoghi dell’Adda, La Brianza del Cavallo Rosso

pressola Sala Consiliare della Provincia di Lecco

si terrà una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione delle seguenti iniziative:

• Eventi Turoldo 2012: eventi in programma da maggio a settembre a cura del Comitato Lecchese Eventi Turoldo 2012 per ricordare il pensiero, la testimonianza di fede, l’impegno civico e letterario di Padre David Maria Turoldo, poeta e scrittore, a 20 anni dalla scomparsa
  • I luoghi dell’Adda 2012: 8^ edizione del festival di teatro popolare, dal 26 maggio all’8 luglio nei comuni dell’Adda. Ente capofila: Comune di Brivio. Direzione artistica: Teatro Invito / Ultima Luna. Primo degli 8 festival della rete provinciale C’è aria di spettacoli.
  • La Brianza del Cavallo Rosso: percorsi e risultati del progetto realizzato col contributo di Regione Lombardia, in collaborazione tra Provincia di Lecco, Provincia di Monza e Brianza, il Consorzio Villa Greppi, l’Associazione Brianze e ACIEC, per promuovere la figura e l’opera dello scrittore Eugenio Corti

Alla Conferenza Stampa interverranno anche: Enrico Elli, Assessore alla Cultura della Provincia di Monza e Brianza; Romano Negri, Fondazione Cariplo; Ugo Panzeri, Sindaco del Comune di Brivio; Maria Michela di Materia Viva Srl; Carlo Ratti, Vice Presidente Consorzio Villa Greppi; Pierfranco Mastalli, responsabile del Comitato Lecchese Eventi Turoldo 2012; organizzatori del festival I Luoghi dell’Adda.

26/06/2020, 11:28