Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Interventi turistici e canoni concessione acque

Data: 7 Dicembre 2011

L’Assessore alle Attività Produttive e al Turismo

Fabio Dadati

comunica che

MARTEDI’ 13 DICEMBRE

alle ore 10.30

presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco

si terrà una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione delle seguenti iniziative:

• Programma di Sviluppo della Competitività turistica della Provincia di Lecco
  • Canoni di concessione delle acque minerali e termali – modalità di utilizzo

Nel corso della Conferenza Stampa verranno presentati gli interventi realizzati dalle strutture ricettive del territorio nell’ambito del Programma di Sviluppo della competitività turistica, di cui la Provincia di Lecco è capofila.

Alla Conferenza Stampa interverranno Giuseppe Ciresa, presidente di Confcommercio Lecco, partner operativo del Programma, e Luciano Bettiga, presidente del Consorzio Alto Lario. Sono stati invitati i titolari delle imprese turistiche destinatarie del Programma di Sviluppo della Competitività turistica e gli Amministratori dei Comuni destinatari delle modalità di utilizzo dei canoni di concessione delle acque minerali e termali.

23/06/2020, 00:19