Apertura al pubblico dei presidi territoriali della Polizia provinciale

Data: 1 Dicembre 2011

Da venerdì 9 dicembre, in via sperimentale, le sedi distaccate della Polizia Provinciale di Barzanò, Dervio e Barzio, le prime due presso i comandi delle Polizie locali, la terza pressola Comunità Montana Valsassina, saranno aperte al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ogni primo e terzo venerdì del mese (eccetto i festivi).

“L’apertura al pubblico dei presidi, già base logistica per gli uomini e i mezzi della Polizia provinciale – spiegano il Presidente della Provincia di Lecco Daniele Nava e l’Assessore alla Sicurezza Luca Tetioltre a consentire una più efficace e tempestiva presenza degli stessi in aree periferiche o isolate del territorio, può costituire un punto di riferimento per le collettività locali in ordine a tutte quelle richieste di informazioni, istanze o alla rappresentazione di problematiche particolari correlate ai compiti istituzionali del Corpo, soprattutto in ambito ittico-venatorio e ambientale, oltreché viabilistico limitatamente alle strade provinciali”.

23/06/2020, 00:19