Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco

si terrà una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione del progetto

Pensare da zebra per non disperdersi

rivolto a insegnanti e studenti di terza media e di prima superiore, con azioni e interventi per contrastare la dispersione scolastica e promuovere il successo formativo.

All’iniziativa collaborano Provincia di Lecco, Comune di Lecco, Ospedale di Lecco e Ufficio Scolastico Territoriale di Lecco; partecipano gli istituti superiori Fiocchi (ente capofila) e Bertacchi di Lecco, le scuole secondarie di I grado Stoppani e Don Ticozzi di Lecco.

Alla Conferenza Stampa interverranno anche Francesca Bonacina, Assessore all’Istruzione del Comune di Lecco; Annalia Rossi, psicologa e coordinatrice del progetto; un referente dell’istituto Fiocchi; i referenti delle scuole e degli enti coinvolti nel progetto.

23/06/2020, 00:18