Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco

si terrà una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione delle seguenti iniziative:

Musica sull’acqua, 7^ edizione, festival di musica da camera, dal 3 al 23 luglio, in collaborazione con i Comuni di Civate e Colico, Istituzione Villa Monastero e Fondazione Monastero Santa Maria del Lavello.

La leggenda della Grigna, 4^ edizione, festival di teatro di figura tra i comuni e i monti della Valsassina, dal 2 luglio al 9 ottobre nell’ambito di C’è aria di spettacolo, progetto di rete della Provincia di Lecco, in collaborazione con Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera e Comuni aderenti.

Alla Conferenza Stampa interverranno: Francesco Senese, direttore artistico di Musica sull’acqua; Marco Randellini, direttore artistico di La leggenda della Grigna; gli amministratori degli enti e delle istituzioni coinvolti.

Lecco, 21 Giugno 2011

26/06/2020, 11:28