Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco

si terrà una

CONFERENZA STAMPA

in occasione dell’avvio del nuovo Servizio Idrico Integrato provinciale previsto per lunedì 1 novembre 2010. L’incontro ha lo scopo di sottolineare agli organi di stampa locali l’importanza dell’iniziativa e di comunicare informazioni pratiche a cittadini e amministratori locali sulle nuove modalità di gestione del servizio.

Alla Conferenza Stampa interverranno anche l’Assessore all’Ambiente Carlo Signorelli, il Presidente di Idrolario srl Ermanno Buzzi, il Presidente di Lario Reti Holding spa Vittorio Proserpio; sono stati invitati anche i componenti del Comitato Ristretto dell’A.ATO: Virginio Brivio (Lecco), Paolo Arrigoni (Calolziocorte), Antonio Colombo (Casatenovo), Livio Bonacina (Galbiate), Gianfranco Magni (Introbio), Andrea Robbiani (Merate), Paolo Strina (Osnago), Matteo Canali (Sirone), Carlo Molteni (Varenna).

Si allega la locandina della Campagna di Comunicazione ideata per l’occasione e diffusa attraverso diversi canali comunicativi.

Lecco, 26 Ottobre 2010

26/06/2020, 11:50