PRESENTAZIONE DEI VINTAGE YACHTING GAMES 2012

Data: 14 Ottobre 2010

Domenica 17 ottobre dalle 10.30 alle 12.30, presso la tensostruttura in piazza Cermenati a Lecco, si terrà la presentazione dei Vintage Yachting Games 2012.

La presentazione si inserisce nell’ambito delle iniziative legate a Mete e Sapori di Lombardia sul Lago. Lecco si anima di eventi, degustazioni, animazione per bambini e concerti, in occasione della Conferenza Nazionale del Turismo.

“Ospitare nel 2012 sul nostro Lago un campionato mondiale di vela – commenta l’Assessore al Turismo e allo Sviluppo Economico Fabio Dadati – sarà una grande occasione per dare visibilità internazionale al turismo sportivo del nostro territorio. Di quest’opportunità vogliamo rendere partecipi i cittadini e gli operatori. La sfida è quella di far sì che il Lago di Como possa diventare la sede fissa di questo campionato”.

INTRODUZIONE E SALUTI
Fabio Dadati
, Assessore al Turismo e allo Sviluppo Economico della Provincia di Lecco
Achille Mojoli, Assessore al Turismo della Provincia di Como