Consiglio provinciale

Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

FAI IL PIENO DI CULTURA E CAFFEINE.01

Data: 13 Settembre 2010

L’Assessore alla Cultura, Beni Culturali, Identità e Tradizioni

Marco Benedetti

comunica che

VENERDI’ 17 SETTEMBRE

alle ore 11.00

presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco

si terrà una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione dei seguenti iniziative culturali:
– Fai il pieno di cultura, promossa in collaborazione con Regione Lombardia. Nelle giornate del 24, 25 e 26 settembre molteplici proposte culturali vedranno protagonisti i luoghi della cultura del territorio provinciale. La Provincia di Lecco, in collaborazione con il Consorzio Brianteo Villa Greppi, l’Istituzione Villa Monastero, la Fondazione Monastero Santa Maria del Lavello, i Comuni di Civate e di Merate, ha promosso direttamente cinque eventi dal vivo.

– Caffeine.01, 1^ edizione del festival di teatro-danza e danza contemporanea, nell’ambito del progetto di rete provinciale C’è aria di spettacolo. Rassegne e festival in provincia di Lecco, dal 22 settembre al 24 ottobre nei comuni di Merate (ente capofila), Missaglia, Oggiono e Consorzio Brianteo Villa Greppi di Monticello Brianza. Direzione artistica: Filippo Ughi ed Eugenia Neri di Piccoli Idilli.

Alla Conferenza Stampa interverranno:
– Per Fai il pieno di cultura: Presidente Fondazione Santa Maria del Lavello Giuliano Brambilla; Direttore Istituzione Villa Monastero di Varenna Claudio Baruffaldi; rappresentante Consorzio Villa Greppi di Monticello Brianza; Assessori alla Cultura di CivateAngelo Isella e di Merate Giuseppina Spezzaferri.

– Per Caffeine.01: Assessore alla Cultura di MerateGiuseppina SpezzaferriFilippo Ughi, Eugenia Neri eMassimo Carniti di Piccoli Idilli.

Lecco, 13 Settembre 2010

Ultimo aggiornamento
26/06/2020, 11:28